Domenica 18 novembre la grande festa Iron Bike 2018

La festa finale dello scorso anno
S arà l’elegante cornice della sala ricevimenti Astoria Palace (Corato) ad ospitare la festa Iron Bike 2018. Nella culla di tutti i momenti conviviali del circuito sin dalla sua nascita si concluderà ufficialmente la stagione 2018 e si scoprirà il telo sulle importanti novità che riguarderanno il prossimo anno.

La locandina della Festa Iron Bike

La locandina della Festa Iron Bike

Le premiazioni avranno luogo alle 19:00 (in questi giorni l’elenco di tutti i premiati) e saranno precedute dal pranzo conviviale a prezzo convenzionato (start ore 13:00), per il quale lo staff organizzativo, unitamente a Savino Musto, proprietario dell’Astoria Palace e main sponsor del circuito, ha predisposto un menù da leccarsi i baffi. Ve lo proponiamo di seguito per farvi venire l’acquolina in bocca già da ora. A rendere l’aria frizzante ci penserà la musica di Stefano Mancini Deejay, mentre in apertura si potranno degustare le delizie casearie di un altro sponsor dell’Iron Bike, il caseificio Montrone.

Che emozioni ci riserverà la Festa Iron Bike 2018? Per info sui costi (invariati dagli scorsi anni) e prenotazioni occorre contattare Mimmo (328/9079207) oppure Pino (340/9335626).  I bambini fino a 3 anni non sono da considerare nel calcolo dei coperti, dai 4 anni fino ai 6 anni è previsto il pranzo baby; dai 7 anni ai 10 (dieci) anni il mezzo pranzo. Da questa età in poi sono da considerare per intero.

SCOPRI COME ARRIVARE      |      SCARICA IL MENU

 

Il Menù della festa Iron Bike 2018

Il Menù della festa Iron Bike 2018